in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Clarissa elimina Miguel, sa già chi scegliere?

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne trono classico si è consumato un colpo di scena: Clarissa Marchese ha deciso di eliminare Miguel, il corteggiatore per il cui la tronista ha provato un’attrazione fisica molto forte. Clarissa tuttavia non è riuscita a fidarsi di Miguel e il sentimento di diffidenza ha avuto il sopravvento fino a concretizzarsi nell’eliminazione

Forse l’esclusione del bel Miguel ha altre motivazioni, che non sono di certo sfuggite ai fan. Infatti durante le esterne Clarissa ha mostrato di avere un debole per Simone. La tronista ha voluto far conoscere a Simone la sua famiglia, sottolineando quanto importante sia per lei il suo nucleo d’origine. Dunque un gesto molto importante che potrebbe essere il presupposto della sua scelta?

I fan di Clarissa sul web commentano positivamente l’esterna, Clarissa sarebbe sempre più protesa verso Simone e i suoi sorrisi quando è accanto a Simone sarebbero un ottimo segno. Il percorso di Clarissa al trono classico di Uomini e Donne si sta già avviando verso una scelta ben precisa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Viaggio in Islanda: dall’aurora boreale alla Blue Lagoon, ecco le esperienze imperdibili

5 mercatini che un vero hipster deve vedere almeno una volta nella vita