in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ospiti della puntata

Oltre alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche quella fatta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nata anch’essa a Uomini e Donne è molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Anche Oscar ed Eleonora saranno ospiti della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi 28 ottobre su Canale e come Andrea e Giulia sono una coppia che sta continuando a conoscersi e ad amarsi molto.

Oscar ed Eleonora stanno insieme da 4 mesi e oggi durante l’appuntamento del trono classico parleranno di quanto siano felici insieme e di tutto il percorso che hanno fatto da quando si sono scelti e fidanzati. Naturalmente la loro è una storia ancora molto acerba, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno approfondendo la loro conoscenza, passando molto tempo insieme, e mettendo in evidenza tutti i loro chiaroscuri.

Eleonora racconterà anche, come in ogni storia che si rispetti, degli scontri molto accesi con Oscar, ammettendo : “A volte ci scanniamo”, poiché i due pare abbiano entrambi un carattere molto forte.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Manchester City-Shakhtar highlights

Dove vedere Celtic – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

NEONATO ABBANDONATO

Nasce femmina ma è maschio, operato per cambiare genere a soli 2 anni: eccezionale intervento a Palermo