in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Serkan Cayoglu nuovo tronista?

Serkan Cayoglu, giovane e bellissimo attore turco della nuova telenovela intitolata Cherry Season ed in onda ogni pomeriggio su Canale 5, una telenovele dove veste i panni di Ayaz, potrebbe essere il nuovo tronista di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico, infatti, secondo le voci che circolano in internet, l’attore che sta rendendo l’estate delle telespettatrici dell’ammiraglia Mediaset ancora più calda potrebbe aver intrapreso un percorso che lo porterà a parlare in italiano entro il prossimo settembre, giusto in tempo per sedersi sul trono di Uomini e Donne a cercare l’anima gemella visto che, anche ai ben informati e agli esperti del gossip, risulta essere single.

Serkan Cayoglu, cioè, potrebbe ripercorrere il percorso fatto da Jonas Berami. L’attore de Il Segreto, la soap opera spagnola, infatti, è salito sul trono di Uomini e Donne e sotto l’occhio vigile e divertito di Maria De Filippi ha trovato quella che poteva essere la compagna della sua vita, Rama Lila, anche se, dopo qualche tempo, finito il programma, a telecamere spente, la storia d’amore è clamorosamente naufragata fra le lacrime dei fan che avevano sognato il lieto fine e che avevano tifato per loro.

Quali saranno gli altri protagonisti del trono classico di Uomini e Donne? Forse è troppo presto per dirlo. Di sicuro Maria De Filippi avrà il serbo numerose novità. Il pubblico attende con impazienza di scoprire chi saranno i tronisti del trono classico, i protagonisti, invece, del trono over, ma soprattutto i più vogliono sapere se Gemma e Giorgio continueranno a partecipare alla trasmissione, e le new entry del trono gay.

costumi halloween vip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme al Coca Cola Summer Festival: ecco il post su Facebook contro ogni rivalità

andrea stival

Loris Stival news Quarto Grado, Veronica e il suocero: da tabulati telefonici oltre 500 contatti in 6 mesi