in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma è ricorsa alla chirurgia estetica? Scintille con Tina

Sta per iniziare una nuova settimana di Uomini e Donne sull’ammiraglia Mediaset. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne emerge che Gemma Galgani, protagonista indiscussa tra i partecipanti senior del programma di Maria De Filippi, ha avuto un nuovo scontro con la giunonica opinionista Tina Cipollari.

Le due donne sono solite confrontarsi, anche animatamente, ma questa volta la discussione non è stata sui sentimenti di Gemma Galgani o sul suo atteggiamento nei confronti degli uomini che via via la dama torinese va conoscendo a Uomini e Donne, bensì sulle affermazioni a un settimanale da parte dell’effervescente Tina circa presunti interventi di chirurgia estetica fatti dalla Galgani.

Tina Cipollari ha confermato le sue convinzioni e le ha ribadite durante la registrazione di sabato scorso negli studi Elios di Roma. Ora i fan di Gemma aspettano la messa in onda del trono over di Uomini e Donne che nonostante le critiche cicliche, continua ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

India incidente ferroviario treno deraglia

Pakistan scontro frontale fra autobus: tragico bilancio, morti e feriti

Domenica Live oggi

Pomeriggio 5 Anticipazioni 17 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia