in

Uomini e Donne gossip: ecco il vero motivo dell’assenza di Gianni Sperti

Gianni Sperti, volto storico del programma di dating Uomini e Donne, si è assentato durante l’ultima puntata del Trono Classico. Fatto molto strano, dato che Gianni non ha mai perso un appuntamento con il programma, di cui è opinionista da più di dieci anni. Tina Cipollarisua collega e amica intima, ha scherzato dicendo che Gianni si era assentato a causa di un intervento chirurgico, ma la verità è ben altra.

Gianni Sperti si sarebbe assentato per problemi di famiglia: affari privati che non sono stati rivelati. Una persona molto vicina a Gianni Sperti è stata contattata da Fanpage per avere maggiori informazioni riguardo la salute di Gianni. Non conosciamo l’identità di questa persona, ma ha dichiarato: “È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini e Donne. Si è assentato solo per impegni personali”.

I fan di Gianni Sperti possono stare dunque tranquilli: a Gianni Sperti non è successo nulla di grave, e molto presto lo rivedremo nello studio di Maria De Filippi.

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE

 

Musica in lutto, morto J. Geils: aveva 71 anni

Progetto reinserimento lavorativo per over 45 con Eolo

Disoccupati over 45: Eolo assume senior da ricollocare nel mondo del lavoro