in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Cecilia Zagarrigo torna in studio alla corte di Luca Onestini

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno di lei: il suo nome è Cecilia Zagarrigo e lo scorso anno era in studio alla corte dell’imprenditore napoletano Oscar Branzani, che avrebbe poi scelto Eleonora Rocchini, sua attuale fidanzata. Cecilia è scesa dalle scale del programma proprio durante la registrazione di ieri ma, colpo di scena è stato il tronista Luca Onestini a chiedere di lei.

>>LUCA ONESTINI PARLA DI GIULIA LATINI E SOLEIL SORGE’

Il ragazzo ha affermato di averla notata un mese fa e di aver chiesto di lei: Cecilia ha confermato la sua versione e, trovandolo interessante, si è decisa a presentarsi in studio. Oltre a lei a scendere vi è anche un’altra ragazza, Valentina: entrambe durante la settimana hanno fatto un’esterna con Luca, ma a saltare subito alle orecchie sono i complimenti che Onestini fa a Cecilia, che considera una bellissima ragazza. Proprio perché la ragazza è arrivata nella fase finale del suo trono, Luca le dice che ha poco tempo per farsi conoscere.

Cecilia, studentessa ventiduenne di Torino, l’anno scorso era considerata come una delle favorite di Oscar Branzani, ma dopo una serie di incomprensioni la ragazza si era eliminata. Al suo ingresso in studio a storcere il naso è subito Soleil Sorgè, che trova molto deludente che Luca abbia ancora tutta questa indecisione nei suoi confronti; Giulia Latini, invece, si confronta con Luca durante un ballo in studio.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Cecilia Zagarrigo – Facebook

Dieta detox mangiare depurando il corpo

Dieta per depurarsi: cibi e bevande detox

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Mio figlio paga la fama, io ho una vita comoda”