in

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci Instagram: le dediche dopo la scelta

Ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha scelto di uscire dallo studio con Federico Gregucci, figlio dell’ex vice allenatore dell’Inter Angelo Gregucci. Il calciatore ha saputo scardinare la concorrenza degli altri due corteggiatori: Simone e Luca. Proprio quest’ultimo ha dovuto fungere da “non scelta” nella registrazione di ieri pomeriggio.

Subito dopo la sceltaClarissa Federico si sono scambiati delle dolci dediche sui propri account Instagram: “Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere. Leggero come l’aria, come nuvole. Mai avrei sperato mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere e io insieme a te scriver le pagine.”  Questa è la dedica del ragazzo, che ha ripreso i versi della canzone di Elisa “Bruciare per te“. La stessa canzone è stata ripresa dalla tronista.

Molto probabilmente Elisa è stata la colonna sonora della loro scelta. La puntata andrà in onda su Canale 5 tra qualche settimana.

Zecchino d'Oro 2016 conduttori

Zecchino d’Oro 2016 programma, ospiti, canzoni, diretta Tv 26 novembre: quello che devi sapere

Vip Gossip Tradimento, quando essere belle non basta: donne ‘cerve a Primavera’ che fanno scalpore [FOTO]