in

Uomini e Donne, Claudio Sona Instagram: il messaggio di incoraggiamento

Il primo trono gay di Uomini e Donne è giunto al termine, dopo che Claudio Sona ha scelto la sua dolce metà. Al momento, tutto fila liscio con Mario, il corteggiatore che ha conquistato il cuore del tronista. La novità ha riscosso molto successo e, soprattutto, il pubblico di Uomini e Donne ha apprezzato molto Claudio Sona, il suo modo di fare e la sua sensibilità che si denota anche da uno degli ultimi post condivisi su Instagram.

Claudio Sona è sempre stato rispettoso delle regole del programma e delle persone che lo hanno accompagnato durante il suo percorso a Uomini e Donne, tanto è vero che quando è arrivato il momento di salutarsi, la redazione è scoppiata in lacrime. Claudio Sona ha avuto un occhio di riguardo per i suoi fan e il suo messaggio di incoraggiamento si riferisce proprio a loro, in particolare a chi non ha il coraggio di accettarsi per quello che è.

“Mi auguro con tutto il cuore che questa nostra esperienza possa aver dato forza a tante persone che faticano ad accettarsi e a farsi accettare per come sono” sono le parole che Claudio Sona ha condiviso con i fan di Instagram.

Vacanze last minute Natale 2016 in Italia e in Europa: 5 posti magici facili da raggiungere

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: botta e risposta con una fan su Instagram