in ,

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ci sarà il dopo scelta

Uomini e Donne è andato in vacanza, ma la produzione continua a lavorare per le puntate del nuovo anno. A gennaio sarà mandata in onda la scelta di Claudio D’Angelo, l’unica del trono classico che non è ancora stata mostrata. Inoltre saranno presentati anche gli altri due nuove tronisti, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio. La produzione di Uomini e Donne sta lavorando anche per registrare il dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma soprattutto di Claudio SonaMario Serpa.

>> LA SCELTA DI CLAUDIO SONA <<

Inizialmente, infatti, era stata annunciata la registrazione del dopo scelta di Clarissa e Federico in Sicilia, terra natia della Miss Italia. I fan hanno chiesto a gran voce anche la registrazione del dopo scelta di ClaudioMario e Claudio Leotta, uno degli autori del programma, ha subito confermato sul suo profilo Instagram: “Chi ha detto che non lo facciamo?” Il commento dell’autore è emblematico e lascia intendere che presto sarà registrato anche il dopo scelta della prima coppia gay di Uomini e Donne.

Intanto i rumors parlano anche di una loro probabile partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, la notizia però non trova alcun riscontro per adesso. I fan restano in trepidante attesa di vedere la luna di miele di Claudio Mario.

Replica Little Big Show puntata 20 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

previsioni meteo 21 dicembre 2016

Previsioni meteo 21 dicembre 2016: maltempo al sud, piogge in esaurimento al Centro Nord