in ,

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ci sarà il dopo scelta

Uomini e Donne è andato in vacanza, ma la produzione continua a lavorare per le puntate del nuovo anno. A gennaio sarà mandata in onda la scelta di Claudio D’Angelo, l’unica del trono classico che non è ancora stata mostrata. Inoltre saranno presentati anche gli altri due nuove tronisti, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio. La produzione di Uomini e Donne sta lavorando anche per registrare il dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma soprattutto di Claudio SonaMario Serpa.

>> LA SCELTA DI CLAUDIO SONA <<

Inizialmente, infatti, era stata annunciata la registrazione del dopo scelta di Clarissa e Federico in Sicilia, terra natia della Miss Italia. I fan hanno chiesto a gran voce anche la registrazione del dopo scelta di ClaudioMario e Claudio Leotta, uno degli autori del programma, ha subito confermato sul suo profilo Instagram: “Chi ha detto che non lo facciamo?” Il commento dell’autore è emblematico e lascia intendere che presto sarà registrato anche il dopo scelta della prima coppia gay di Uomini e Donne.

Intanto i rumors parlano anche di una loro probabile partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, la notizia però non trova alcun riscontro per adesso. I fan restano in trepidante attesa di vedere la luna di miele di Claudio Mario.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Little Big Show puntata 20 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

previsioni meteo 21 dicembre 2016

Previsioni meteo 21 dicembre 2016: maltempo al sud, piogge in esaurimento al Centro Nord