in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e la sorpresa dell’ex

Claudio Sona Mario Serpa sono sempre più distanti. I protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne hanno dichiarato la loro rottura ormai due settimane fa. Sembra improbabile un ripensamento, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Entrambi protagonisti ieri dell’ultima puntata dello speciale di Uomini e Donne, in onda sabato 18 marzo, Claudio e Mario non si sono rivolti parola.

L’ultima registrazione, che si è tenuta negli studi di Striscia la Notizia condotta da Jimmy Ghione, ha visto la vittoria dei protagonisti del Trono Over sui Giovani. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno ricevuto delle medaglie di consolazione, e nel mentre Ghione ha fatto una battuta a Claudio sulla fantasia estrosa della sua camicia. La battuta ha dato inizio ad una sorta di battibecco amichevole con gli altri membri del cast, battibecco che non ha visto partecipe Mario Serpa, che si è tenuto a debita distanza da Claudio e ha preferito il silenzio.

>>> IL MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA A CLAUDIO E MARIO

Sembra che tra i due ci siano state solamente delle rapide occhiate, nessuna parola. Alla fine della registrazione, poi, Mario si è allontanato velocemente dagli studi Mediaset e non ha voluto passare la serata con gli altri protagonisti del programma, cosa che invece ha fatto Claudio, scattando persino dei selfie con questi ultimi. La loro rottura, fatta passare come pacifica e di comune accordo, tanto pacifica quindi non è: probabilmente nelle voci che volevano un ritorno di fiamma tra Claudio e il suo ex Juan Fran Sierra deve esserci un fondo di verità. In caso contrario, perchè Mario evita ogni contatto con lui e risponde con occhiate omicide ai suoi gesti? Ce ne renderemo conto con i nostri occhi durante lo speciale di Uomini e Donne di sabato sera.

>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE DI SABATO 18 MARZO

Foto Credit realclaudiosona – Instagram

caso genitori nonni, genitori nonni, genitori anziani, genitori nonni torino, genitori nonni mirabello, genitori nonni cassazione, genitori nonni sentenza,

Caso “genitori-nonni”: per il Tribunale la bambina è adottabile

Jessica Fletcher e altri sex symbol: a Milano comicità in formato infografica