in

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese scenderà per Desirée Popper?

Si chiama Desirée Popper una delle nuove troniste di Uomini e Donne presentate in studio durante la registrazione di oggi pomeriggio, giovedì 2 marzo 2017. Volto noto della televisione la Popper ha scatenato subito i gossip. Molti affezionati telespettatori hanno infatti pensato che grazie alla sua presenza sul trono la bellissima ragazza avrebbe potuto richiamare all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Alessandro Calabrese. Come mai? Per capirlo è bene procedere per gradi.

Desirée, modella brasiliana di 28 anni, l’abbiamo vista circa un mese fa giocarsi al televoto con Giulia Calcaterra l’accesso all‘Isola Dei Famosi, televoto che ha poi perso. Ancora prima, due anni fa, Desirée è stata, però, una concorrente del Grande Fratello. Entrata nella casa come tentatrice di Livio Parisi e finita invece tra le braccia di Alessandro Calabrese. Quest’ultimo aveva appena messo il punto alla relazione con Lidia Vella, concorrente anche lei uscita poco prima dell’ingresso di Desirée, e sembrava che nella Popper avesse trovato finalmente la forza di dimenticare Lidia; ma non è stato così. In diretta Alessandro si è riappacificato con Lidia lasciando Desirée con un pugno di mosche.

Nella presentazione di oggi, Desirée è stata molto precisa nel descrivere quello che sarebbe il suo uomo ideale: “Quando mi innamoro, il mio compagno diventa tutto. Finisco sempre per farmi mettere i piedi in testa ed è per questo motivo che ho sofferto così spesso. Credo ancora nell’amore, però. Per conquistarmi, un uomo deve essere soprattutto maschio. Non mi piacciono le sopracciglia rifatte. Voglio un uomo che sia sicuro di sè e che mi faccia sentire protetta. Sogno una famiglia con tre bambini maschi e tanto casino in casa. Significherebbe avere finalmente delle radici”. 

Un identikit non molto diverso da quello di Alessandro Calabrese, insomma. Ricordiamo che Alessandro era sceso dalle scale del programma della De Filippi appena pochi mesi fa per corteggiare Sonia Lorenzini. A lei, Calabrese si era presentato come un uomo vero, uno che si prende cura della sua donna. Proprio il tipo che cerca Desirée.

Dopo il Grande Fratello, tra Desirée e Alessandro i rapporti si erano raffreddati, soprattutto a causa di Lidia, che non aveva gradito il comportamento di Desirée nella casa. Ora che i due si sono lasciati perché Alessandro non potrebbe tornare a Uomini e Donne a corteggiarla? Non aveva mai negato che, se non ci fosse stata Lidia, le cose con Desirée sarebbero potute continuare. E se invece fosse proprio la Popper a richiedere la presenza di Calabrese in studio?
Lo scopriremo solo nelle prossime puntate! Intanto ecco a voi il video del bacio fra Alessandro e Desirée nella casa del Grande Fratello. Il feeling, a quanto possiamo vedere, è innegabile…

oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Capricorno: nervi tesi e stress, l’amore giù

mostra manet milano 2017 palazzo reale

Mostra Manet Milano 2017, Palazzo Reale: 100 capolavori raccontano l’Ottocento francese