in

Uomini e Donne Gemma Galgani frasi: la dama del trono over tra i filosofi e i letterati

Gemma Galgani negli ultimi anni è divenuta uno dei personaggi più importanti della televisione italiana. La dama del trono over è ormai un pilastro di Uomini e Donne e grazie alle sue storie d’amore trascina negli ascolti il programma di Maria De Filippi. Tutto ciò che tocca diventa oro: dalla puntata speciale dedicata alla lettera scritta per Giorgio Manetti a Selfie – le cose cambiano, dove è stata ospite per un paio di puntate. La consacrazione di Gemma Galgani passa anche dalle sue frasicitazioni, divenute come dei motti per i fan che seguono la dama sui social.

Le frasi di Gemma Galgani però, sono approdate anche in una nota marca di cioccolatini. Un luogo abbastanza insolito, dato che tale marca spesso cita personaggi della storia della letteratura italiana e della filosofia. “Ti cerco ogni giorno per versare nel tuo cuore i palpiti del mio.” Firmato Gemma Galgani. E’ questa la frase della dama del trono over di Uomini e Donne apparsa tra le citazioni della nota marca di cioccolatini.

I suoi fan adesso andranno a caccia della frase incriminata per ritagliarla e conservarla come una reliquia. Chissà, inoltre, se la stessa Gemma Galgani, mangiando i cioccolatini, si sia imbattuta nella sua frase. Sarà sicuramente una soddisfazione per la dama del trono over.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Roma – Lazio, polemica social dopo la pallonta di Totti a Wallace: Felipe Anderson lo insulta su Instagram

Morgan attacca Maria De Filippi

Amici 16 news, Morgan: “Qui per pagare i miei debiti, la mia vita è divisa in due parti”