in ,

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ritorna clamorosamente sui suoi passi

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Over avevamo assistito alla rottura definitiva fra Gemma Galgani e la sua nuova fiamma, il barese Michele D’Ambra, di diciotto anni più giovane di lei. Michele non aveva mai negato il fatto che, parallelamente alla relazione con Gemma, si stava sentendo con un’altra donna, Cristina. Entrambe le signore in puntata avevano affermato che Michele aveva speso nei loro confronti le stesse parole, mentendo sul grado di interesse che diceva di nutrire per Gemma. La Galgani aveva quindi deciso di terminare la relazione, profondamente delusa dal comportamento di Michele, e sebbene lui le avesse ripetuto più volte che non era vero che avesse parlato male di lei con Cristina, Gemma non aveva sentito ragione.

Durante la puntata andata in onda oggi, però, nuovo colpo di scena. Maria De Filippi ha mandato in onda un messaggio di Gemma in cui c’era scritto: “Sono in lacrime di gioia. Ho chiamato Michele… Gli sono mancata e lui a me da morire! Ci vediamo stasera, lui arriva tardi ma lo aspetto… Sto piangendo a dirotto dalla gioia. Non provavo un’emozione così… da tempo!”

Fra i due sembra quindi essere tornato il sereno. Gemma ha poi aggiunto che le era dispiaciuto chiudere la relazione con lui e che avrebbe voluto risentirlo. Così si sono parlati, spiegati, e si sono resi disponibili a ricominciare. Su Michele, però, in puntata, sono piombate nuove critiche. Nonostante abbia affermato di aver pensato molto a Gemma, nel breve periodo della rottura Michele aveva iniziato una frequentazione con la signora Fabrizia e aveva lasciato il numero anche ad altre persone.

Michele ha voluto ribadire, in trasmissione, di voler però sentire solo e soltanto Gemma, senza altre persone pronte ad ostacolare la loro relazione. Insomma, sarà vero il suo interesse per la Galgani, oppure il suo è solo un tentativo per fare business grazie alla popolarità di Gemma?

Seguici sul nostro canale Telegram

oroscopo scorpione agosto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Scorpione: è il momento delle scelte

Voli low cost per viaggi economici: come cercare la meta ideale in base a budget e passioni