in

Uomini e Donne, Giorgio Manetti nella bufera: il chiarimento su Facebook

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti come sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che la settimana prima, dopo la registrazione, avevano avuto una lite molto pesante. Ieri in studio i due hanno cercato di chiarire, ma la dama torinese, risentita per il comportamento dell’ex compagno, si è lamentata con la redazione per una foto postata da Giorgio Manetti su Facebook. 

Giorgio Manetti Facebook: il chiarimento del cavaliere toscano

Qualche settimana fa (le puntate del trono over non sono in linea con le registrazioni), Giorgio Manetti ha pubblicato una foto su Facebook, scatenando l’ira di Gemma Galgani. In studio il cavaliere toscano si è giustificato dicendo che la pagina è gestita da altre persone e ieri sera l’ha ribadito con un post su Facebook: “Mettiamo subito in chiaro un po’ di cose: questa è la mia pagina ufficiale, oltre che il mio profilo privato, e il gruppo “Giorgio manetti Official”  è gestito personalmente da me e Mari l’ addetta alle grafiche, la pagina è stata fondata da lei per me, ma chi risponde alle vostre domande e chi cancella post e blocca le persone se necessario sono io Giorgio Manetti. – sentenzia il cavaliere – Spero che sia stato chiarissimo, sperando che la polemica finisca qua.” La polemica ovviamente non è finita, anzi, è proseguita nei commenti e allora Giorgio ha aggiunto: “Vi ripropongo il video così capite che sono io a gestirla, ho solo una cara amica che mi aiuta con la grafica copertine, e sinceramente se ha messo su quella foto non c’era del marcio, ma solo un ricordo che è stato visto con occhi diversi.”

Il cavaliere del trono over poi ha concluso la serata postando una foto e una frase tratta da un brano di Coez. Domani andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bonus Luce e Gas 2018 requisiti, importo, come funziona e modulo domanda: guida completa (FOTO)

che tempo che fa

Antonio Albanese età, compagna, figli, altezza e peso dell’attore