in

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Beatrice Valli: lo scontro su Instagram per i video della fidanzata di Damante

“Ho visto che vi sono piaciuti moltissimi i video che ho fatto. Caso strano, ho visto che già mi stanno copiando” ha affermato Beatrice Valli in un recente video pubblicato sui social. Giulia De Lellis non ha perso l’occasione per ribattere, commentando su Instagram e taggando la fidanzata di Marco Fantini, prossima a diventare mamma. La fidanzata di Andrea Damante, anche lei nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, ha spiegato perché ha fatto i video nei quali parla di make-up come Beatrice Valli.

“Non oso immaginare quale assurdo affare di stato si sia creato a causa dei miei soliti video da logorroica, cos’ho cambiato? Quale umore ho toccato oggi?” si chiede Giulia De Lellis, che su Instagram ha direttamente risposto a Beatrice Valli. Qualcuno mi avvisi in direct così ci facciamo due risate” ha poi continuato la fidanzata di Andrea Damante.

Quando le fan hanno risposto, spiegandole il fatto che Beatrice Valli si riferisse ai video sui consigli di make-up e bellezza, Giulia De Lellis ha risposto un’ultima volta: “a non sapevo. Comunque mi dispiace Beatrice Valli, io e le ragazze ne parliamo sempre, non sentirti toccata, è stata una fatalità. Mi dicono anche che è il tuo compleanno, tanti auguri”.

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 registrazione 14 gennaio 2017: un allievo sospeso e uno espulso

muffa in casa, muffa in casa fa male alla salute, muffa in casa cause, muffa in casa rimedi, muffa in casa cosa fare, muffa in casa come eliminarla, muffa in casa come rimuoverla,

Muffa in casa fa male alla salute? Cause, rimedi e cosa fare per eliminarla