in

Uomini e Donne, Giulia De Lellis vs Alfonso Signorini: la risposta sul presunto guadagno stellare di Capodanno

Da quando Andrea Damante ha scelto la sua “Giulietta” nello studio di Uomini e Donne, i due sono la coppia del momento. La notorietà è cresciuta quando il tronista ha scelto di partecipare al Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis, presente in studio, è ormai ospite fissa di Barbara D’Urso, durante il consueto appuntamento con Pomeriggio 5. Visto il loro successo, si presuppone che per Capodanno ricevano un compenso stellare. Giulia De Lellis, però, ha messo a tacere le voci con un post su Instagram.

Dopo l’uscita dell’articolo in cui si parla del compenso da capogiro di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la fidanzata dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha risposto per le rime ad Alfonso Signorini. Non è la prima volta che Giulia De Lellis e il direttore di Chi si scontrano: durante le dirette del Grande Fratello Vip, i due hanno discusso parecchio per via del comportamento di Giulia De Lellis e del triangolo che ha visto come protagonisti Asia Nuccetelli e la coppia di Uomini e Donne. Giulia De Lellis, in risposta alle affermazioni che si possono leggere su Chi, dunque, ha pubblicato attraverso Instagram Stories un messaggio molto chiaro.

“Ritenta, sarai più fortunato” sono le parole che ha scritto Giulia De Lellis su uno spezzone dell’articolo, barrandolo con la frase. La fidanzata di Andrea Damante non menziona Alfonso Signorini. Tuttavia, il fatto che l’articolo sia stato pubblicato sulle pagine di Chi e che Giulia De Lellis si riferisca ad un uomo, sono elementi che non lasciano spazio all’immaginazione.

Dove fare l’Erasmus? I paesi europei più economici, dalla Spagna alla Germania

Il Segreto anticipazioni 19-23 dicembre 2016: il piano per salvare Sol