in

Uomini e Donne, Giulia Latorre trono gay: “Rinuncio, mi arruolo in Marina”.

Aveva attaccato il padre, il Marò Massimiliano Latorre, sbandierando a mezzo stampa il loro rapporto conflittuale e interrotto da tempo, aveva, in maniera molto contraddittoria, annunciato la sua omosessualità per poi ritrattare e smentire la sua stessa ritrattazione, e dopo il coming out aveva altresì annunciato – sempre a mezzo stampa – di star meditando di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, al via a breve su canale 5, “Uomini e Donne trono gay”.

E ora Giulia Latorre, interpellata dai conduttori di ECG, format in onda su Radio Cusano Campus, dà l’impressione di avere rivisto quelle che mesi fa sembravano delle ferme posizioni: “Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay?” – ha risposto ai conduttori la figlia del fuciliere di Marina“Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa. Ho rifiutato il trono gay perché voglio arruolarmi in Marina”.

La malattia della madre è dunque tra le motivazioni che l’avrebbero spinta a cambiare idea, ma non solo. Anche l’inatteso riavvicinamento al padre, come è lei stessa a confermare: “Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. Quella di rifiutare il trono gay è una scelta mia, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria”. La figlia del Marò si è detta inoltre per niente pentita di avere fatto coming out “Sono fiera di essere ciò che sono. Non cambierò mai per niente e nessuno. Si dovrebbe vergognare chi giudica, non chi mostra di essere ciò che è realmente” – ed ha fatto sapere che la sua scelta di arruolarsi ha ottenuto anche l’approvazione del padre: “Mio padre sa di questa decisione, è molto contento. Così come tutta la mia famiglia”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

the young pope

The Young Pope di Paolo Sorrentino con Jude Law: recensione dalla Mostra del Cinema 2016

freddie mercury, freddie mercury 70 anni, freddie mercury compleanno, freddie mercury anniversario nascita, freddie mercury the queen,

Freddie Mercury 70 anni: 8 curiosità da sapere sull’indimenticabile leader dei Queen