in

Uomini e Donne Gossip, Aldo e Alessia di nuovo insieme? Ecco le ultime novità (FOTO)

Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono tornati insieme? I fan della coppia uscita dal programma di Maria De Filippi che, dopo il matrimonio e la nascita del primogenito si era separata a causa del tradimento di lui, hanno iniziato a gioire perché i due potrebbero essere vicini ad un ritorno di fiamma. Il Capodanno 2017 avrebbe cioè portato buone notizie per tutti.  Una foto su Instagram, postata proprio da Alessia Cammarota, mostrerebbe, infatti, la coppia insieme per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. I due, come se nulla fosse cambiato in famiglia, avrebbero passato la notte più lunga vicini e complici come un tempo.  Sarà davvero così? Secondo molti la foto parla chiaro. Il bacio accennato di Alessia, lo sguardo di Aldo, il Capodanno insieme… sarebbero questi gli indizi che indicherebbero un vero e proprio riavvicinamento.

>>> SEGUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Semplicemente …. Buon anno ? @aldopalmeri90

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Le voci di un riavvicinamento fra Aldo e Alessia di Uomini e Donne si fanno così sempre più insistenti. C’è chi dice che Aldo abbia già lasciato la sua Veronica da qualche tempo non riuscendo a stare lontano dalla sua famiglia e non potendo immaginare di veder un’altro uomo accanto alla donna che ha sempre amato, nonostante qualche scappatella, che ha sposato e che lo ha reso padre.

>>> LEGGI TUTTI I GOSSIP SUOI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

Nell’incontro – scontro durante una delle nuove puntate di Uomini e Donne, dopo la rottura, i due erano apparsi comunque tranquilli e sereni. Aldo era, però, quello che sembrava essere meno innamorato e pronto a voltare pagina mentre Alessia cercava, in tutti i modi, di riconquistarlo sperando di avere la possibilità di fargli cambiare idea. L’ex tronista era stato piuttosto chiaro. La storia d’amore, cioè, si poteva considerare conclusa per sempre. A farli rimanere uniti c’era solo il figlio che, comunque, avrebbero cresciuto nel migliore dei modi. A quanto pare, però, il bel Palmeri ha dovuto cedere al fascino della Cammarota.

MORTA INSEGNANTE MENINGITE

Meningite, Toscana: tre casi in poche ore, ecco dove e le indicazioni dell’Asl

infarto george michael

George Michael morte: l’artista si è ammazzato? Il tweet misterioso di Fadi Fawaz