in

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ricoperto di insulti sui social. Ecco perché

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Aldo Palmeri dopo gli insulti

Aldo Palmeri è tornato nel mondo dei social , dopo la rottura con Alessia Cammarota e la lunga assenza sul web, l’ex tronista ha deciso di riprendere in mano il suo profilo Instagram. Pare proprio però che i fan di Alessia abbiano deciso di non lasciarlo in pace e, negli ultimi giorni, il ragazzo si è trovato al centro di pesantissime accuse ed insulti. Aldo Palmeri, in conseguenza a ciò, potrebbe quindi presto decidere di chiudere nuovamente il suo account Instagram? Molti sperano che scelga di andare avanti per la sua strada ed attenda che passi un po’ di tempo e che le acque si calmino.  Attualmente il ragazzo si è chiuso nel silenzio e non reagisce alle critiche.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri cerca di scherzare, ma il web lo insulta

Aldo Palmeri ha deciso di fare un ingresso scherzoso sul suo nuovo profilo Instagram, pubblicando una foto in cui si paragona ad Alvaro Vitali (clicca qui per vedere la foto). Tuttavia, i numerosi followers hanno deciso di non voler partecipare all’ilarità della foto, ma si sono scagliati contro di lui con pesantissime critiche, arrivando ad accusarlo di non essere un bravo genitore per il figlio avuto con Alessia Cammarota: “Ma questo non è un uomo e tanto meno un padre… Io al posto di Alessia suo figlio neanche in cartolina glielo farei vedere“.

Uomini e Donne gossip: insulti pesanti anche per Veronica Di Bella

Tra i pochissimi che tentano una blanda difesa e gli accusatori più accaniti si è scatenata una vera e propria discussione sotto gli unici due scatti pubblicati da Aldo, ma le parole usate dai fan di Alessia sono veramente pesanti: “ Ti auguro che, oltre ai cappelli, caschi qualcos’altro“. Parole durissime alle quali non si sa come reagirà Aldo. Molti degli insulti sono anche indirizzati a Veronica Di Bella, la nuova compagna dell’ex tronista. Il ragazzo adesso potrebbe decidere di chiudere per sempre la propria vita social oppure di rispondere a tono, vedremo come reagirà.

Incendio sul raccordo a Roma oggi

Blocco traffico auto a Roma, Milano, Napoli e Torino: fasce orarie e modalità

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia frecciatine a Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia una frecciatina a Camilla Mangiapelo