in

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri, la nuova fidanzata Veronica si difende dalle accuse

Impazza il gossip su Aldo Palmeri e la sua nuova presunta fidanzata Veronica Di Bella. Aldo Palmeri in crisi con la moglie, Alessia Cammarota, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne si sarebbe ora innamorato della bella catanese, assidua frequentatrice del locale dell’ex tronista nella città etnea. Naturalmente i sostenitori della coppia Aldo-Alessia, già dispiaciuti della rottura della coppia,non hanno accolto di buon grado l’indiscrezione di Aldo fidanzato velocemente con un’altra.

Sui social network, dunque i fan di Aldo e di Alessia si sono scatenati contro Veronica Di Bella, per lo più accusandola di essersi intromessa in una crisi coniugale e giudicandola fisicamente inferiore alla bellezza di Alessia Cammarota. La trentaquattrenne catanese ha risposto alle critiche via Instagram attraverso commenti ironici a margine di una foto che la ritrae con un suo amico: “Il sorriso è la nostra forza amico mio #quante pazze risate insieme #speriamo nella reincarnazione magari rinasco bella #tu sei giù bello”.

Mentre sempre sul noto social accanto a una foto che la ritrae con il padre ha scritto sarcastica e ben consapevole della propria bellezza: “La prossima volta fammi bella”. Il pubblico ora si aspetta ulteriori sviluppi e conferme da parte di Aldo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

album calciatori panini 2017 prezzo

Album calciatori Panini 2017 quando esce, prezzo di uscita e le novità delle figurine

nail art autunno inverno 2016, nail art autunno 2016, nail art semplici, nail art 2016, nail art semplici da fare, nail art semplici 2016, nail art autunno 2016 foto,

Nail art semplici autunno inverno 2016: glitter, effetto metallico e forme geometriche [FOTO]