in

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli racconta il suo dramma

Alessandra Pierelli lontana dagli schermi tv

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, è riuscita nuovamente a sconfiggere dei gravi problemi di salute. La donna si è raccontata a Verissimo, dopo sei anni di lontananza dalle telecamere. Alessandra ha infatti abbandonato il piccolo schermo prima per la famiglia e poi per via di un fatto tragico accaduto lo scorso dicembre: “E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia un mese circa, in ospedale“.

Alessandra Pierelli si racconta a Verissimo

Alessandra Pierelli ha raccontato quanto sia stato difficile per lei superare quel periodo difficile lontana dalla sua amata famiglia: “Non ho potuto passare con loro né Natale né Capodanno. Però sono riuscita a superarla. E’ stata una cosa che assolutamente nessuno di noi si aspettava: con la forza di volontà e con la voglia di vivere, soprattutto, credo che tutto possa passare. Io ce l’ho fatta, sono qua: sto recuperando perché è una cosa che mi ha di nuovo lasciato dei segni, in sospeso tra la vita e la morte. Penso che lassù non mi vogliono. Ora ho di nuovo la forza di riprendermi la vita in mano. Sono successe tante cose belle, proposte di lavoro che non mi aspettavo“.

Il dramma di Alessandra Pierelli

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta di essere già pronta a tornare in pista sul lavoro. La donna si dice infatti entusiasta di rivedersi in un video, dal momento che da anni si è allontanata dalla televisione. Alessandra ha infatti scelto di dedicarsi alla vita familiare dal momento che il marito doveva concentrarsi su alcuni viaggi di lavoro particolarmente stressanti: “Ora ho capito che voglio ricominciare a lavorare e riprendere la vita in mano. Voglio sentirmi viva, non è che non lo fossi ma… ho bisogno anche di sentirmi indipendente“.

Diretta Vicenza – Brescia dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 26 marzo 2017: Rocco Siffredi, Alessia Macari, Francisco Javier Rigau e Al Bano