in

Uomini e Donne gossip, Alessandro Calabrese contro Desirée Popper: il romano risponde alle critiche su Instagram

Alessandro Calabrese ieri pomeriggio ha commentato su Instagram l’abbandono di Desirée Popper. La tronista di Uomini e Donne ebbe una piccola relazione con lui nella casa del Grande Fratello e proprio da qui deriva l’astio del romano nei suoi confronti. Alessandro, che in passato è stato anche corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha taggato Mattia Marciano ed ha affermato: “Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato io. Quella persona fa della sua vita un film. E’ un’attrice, falsa e ipocrita. Ha giocato per prima con me e con i miei sentimenti che già stavo male. Comunque è stato un bene che non ti ha scelto, avresti sofferto solo di più. Piange perchè si è accorta che ha sbagliato strategia.”

L’ex fidanzato di Lidia Vella è stato poi surclassato dalle critiche e dopo un po’ ha risposto sempre su Instagram: “Io non ho mai offeso Federica. Desirée Popper mi ha contattato anche prima de L’Isola dei Famosi perchè voleva i voti, per questo mi sono arrabbiato per come si è comportata con Mattia. Non tirate in mezzo la storia del Grande Fratello. Io con Federica sono stato chiaro dal primo minuto. Ero ancora innamorato di Lidia.” 

Parole dure quelle di Alessandro Calabrese, che ha svelato anche un retroscena relativo alla sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi.

> CLICCA QUI E LEGGI LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Matteo Branciamore, Marco dei Cesaroni: “Sono guarito dalla mia malattia ‘particolare'”

Transfobia, Transgender uccisa e cucinata dal marito: così il killer è stato incastrato