in

Uomini e Donne Gossip: Alessandro Calabrese dice la sua su Lidia Vella

Uomini e Donne Gossip: i sospetti su Lidia Vella

Continua lo scandalo che ha coinvolto Alessandro Calabrese in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’uomo infatti si è presentato negli studi Elios per corteggiare Sonia Lorenzini, ma la sua ex, Lidia Vella, avrebbe dichiarato che tra loro due le cose si stavano ricucendo. Non solo, la ragazza avrebbe anche affermato che lei e Calabrese avrebbero dormito assieme la notte precedente. Molti hanno sospettato che la Vella abbia rilasciato queste dichiarazioni per far parlare di sé, ma in sua difesa è intervenuta la famiglia che ha reso nota la reale situazione della ragazza.

Uomini e Donne Gossip: parlano Anna e Jessica Vella

La sorella Anna è intervenuta dicendo: “Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!“. Anche la gemella Jessica ha detto la sua: “Metterei tutti voi qui, al mio posto, ad asciugare le lacrime di una sorella delusa dall’uomo che pensava potesse essere il padre dei sui figli“.

Uomini e Donne Gossip: la difesa di Alessandro 

A dire la sua è intervenuto anche lo stesso Alessandro Calabrese, che, da parte sua, ha deciso di dare una sonora smentita all’accaduto, ma in molti non credono alla sua versione: “Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno“. In molti non credono alle parole pronunciate dall’ex protagonista del Grande Fratello e pare che il suo inizio nel programma di Maria De Filippi non sia stato dei migliori.

Ariana Grande altezza

Ariana Grande altezza: c’è una Star più bassa di lei?

La Rua Tutta La Vita Questa Vita, Sanremo 2017 brucia: “Ma noi siamo forti grazie al nostro pubblico” (INTERVISTA)