in

Uomini e Donne Gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: un commento pieno d’amore

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ex coppia uscita da Uomini e Donne, continuano a far parlare di loro.  I fan della coppia vorrebbero rivederli insieme, ma l’ex tronista del programma di Maria De Filippi pare essersi già legato sentimentalmente ad una nuova donna. Eppure qualcuno ci spera ancora. In fin dei conti negli ultimi post su Instagram i due ex innamorati sono apparsi più teneri e dolci che mai. Aldo Palmeri nelle ultime ore, infatti, ha postato la foto di lui e del figlio avuto con la Cammarota scrivendo: “Perché TU sei cosa bella e non meriti del male” e concludendo la frase con un cuore. Subito sotto Alessia Cammarota ha risposto con: “i miei pesciolini“.

>> ECCO COME SONO ANDATE LE COSE FRA ALDO E ALESSIA 

Un botta e risposta molto tenero e pieno d’amore. I due genitori sono innamorati pazzi del loro primo figlio e questa cosa, almeno, li legherà uno all’altro per sempre, anche se, fra qualche mese, entrambi saranno legati ad altre persone e si saranno costruiti una nuova vita.

>>> QUI TUTTI I GOSSIP SUI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

La rottura della relazione fra Aldo e Alessia ha lasciato i fan di Uomini e Donne senza parole. In molti hanno sperato e pregato che la crisi fosse solo passeggera e che la coppia potesse tornare più unita che mai. Quando, però, entrambi si sono presentati in una delle prime puntate del programma Mediaset molti hanno potuto vedere come Alessia sembrasse davvero ancora innamorata del compagno mentre come per Aldo fosse già tutto finito.

Benji & Fede Concerto di Natale 2016: diretta Tv, streaming gratis e orario, ecco cosa devi sapere

lg neochef

LG NeoChef: i nuovi microonde con tecnologia Smart Inverter