in

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota manda un messaggio ad Aldo Palmeri

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia fanno discutere

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri stanno facendo molto discutere attraverso le pagine gossip di Uomini e Donne. Il motivo? La loro rottura, ma soprattutto le loro frecciatine sui social. La coppia infatti ha affrontato una brusca separazione dopo il tradimento di Aldo con Veronica Di Bella. Da allora Alessia si è rimessa in pista, tornando sul web con il proprio profilo Instagram e concedendo ai fan numerosi scatti personali, senza mai però entrare nel merito della propria vita sentimentale. Ora però un’importante novità ha sbalordito tutti i fan della coppia.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri torna sui social

Sembra che Aldo Palmeri sia tornato sui social e che l’ex tronista abbia deciso di postare subito una fotografia che ha fatto molto discutere. Lo scatto ritrae il celebre tatuaggio dell’ancora, fatto poco prima del matrimonio con Alessia. Il ragazzo aveva dichiarato il significato di quel simbolo: voleva fosse un segno della propria stabilità e tenacia. Ora però i fan si chiedono quale sia il significato di questo ritorno e soprattutto di quella particolarissima foto. In tanti, infatti, hanno ipotizzato che potesse essere indirizzata proprio alla ex consorte. La reazione di Alessia Cammarota è stata quasi immediata e ha scatenato una bufera sul web.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Alessia Cammarota

Alessia Cammarota ha deciso di iniziare a seguire l’ex marito e soprattutto di mettergli un like al famoso scatto del tatuaggio. La cosa che sorprende è che lui invece non segua lei, bensì la sua nuova fiamma: Veronica Di Bella. Naturalmente sono moltissimi i fan schierati dalla parte dell’ex corteggiatrice e Aldo Palmeri non avrà quindi vita facile sui social, ma il gesto di Alessia profuma di perdono. Che ci sia una riconciliazione in vista? Il pubblico spera di si!

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017: gli Statuto esclusi dalla gara spoilerano la lista ufficiale dei Big, è polemica

Novità auto 2017 Station Wagon prossime uscite e nuovi modelli