in

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna su Instagram, il link

Da quando Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno reso nota la notizia della loro separazione, la coppia di Uomini e Donne è sparita dai social. Ad oggi, Alessia Cammarota è però pronta ad essere nuovamente un volto noto. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è tornata su Instagram con un nuovo account.

Alessia Cammarota ha postato poche ore fa la prima foto sul nuovo account di Instagram che ha creato ieri: la prova del fatto che si tratti di un profilo ufficiale deriva dal fatto che abbia taggato il suo parrucchiere, postando uno scatto nuovo che nessuno potrebbe avere se non lei. Sono già circa 30.000 i follower che hanno trovato il nuovo profilo Instagram di Alessia Cammarota e seguono l’ex moglie di Aldo Palmeri.

Ecco il link al nuovo profilo Instagram di Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati a causa dell’affievolirsi del sentimento da parte di Aldo. Durante il confronto avvenuto nello studio di Uomini e Donne, infatti, Aldo Palmeri ha ammesso di aver tradito Alessia Cammarota ma ha specificato che, a quel punto, il matrimonio era già finito da tempo.

saving mr banks facebook

Programmi tv stasera 19 Ottobre: Saving Mr. Banks e Bring the noise

loris stival news padre

Omicidio Loris, la lettera del padre Davide Stival: “Ora è tempo di voltare pagina”