in

Uomini e Donne Gossip: Alessia Cammarota tronista? Maria De Fillippi glielo avrebbe proposto

Le indiscrezioni secondo le quali Maria De Filippi avrebbe chiesto ad Alessia Cammarota di tornare a Uomini e Donne come tronista si fanno sempre più insistenti. L’ex corteggiatrice, prima di Francesco Monte, poi di Aldo Palmeri che ha sposato e da cui ha avuto un figlio è tornata single, dopo il fallimento con il marito che sembrerebbe già proiettato in un nuovo amore.

La proposta di Maria De Filippi ad Alessia Cammarota appare, dunque, molto plausibile ed è stata anticipata dal settimanale Novella 2000. L’ex corteggiatrice è molto seguita e amata e dal pubblico di Canale 5 e un ritorno alla trasmissione dove ha conosciuto il marito farebbe il boom di ascolti. C’è da chiedersi se Alessia accetterebbe.

Con molta probabilità la Cammarota delusa profondamente dal tradimento del marito non accetterebbe. La giovane sembra molto presa dall’obiettivo di curare il figlio avuto da Aldo Palmeri e dal riprendere in mano le redini della sua vita. Tuttavia mai dire mai e in merito si attendono sviluppi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Amici !6 Lorella Boccia torna nel corpo di ballo

Amici 16 Lorella Boccia: ritorno come ballerina professionista

Umberto Veronesi funerali

Umberto Veronesi Morto, il commosso ricordo dello IEO