in

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota ha un nuovo amore dopo Aldo Palmeri? Ecco l’indizio

Alessia Cammarota dopo la separazione dal marito Aldo Palmeri avrebbe ritrovato un po’ di serenità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una foto su Instagram che sta facendo molto discutere i fan. Nell’immagine pubblica sono immortalati due calici accanto alla quale la Cammarota ha scritto: “La felicità…alcune volte…è dietro l’angolo…”. Non si sa a cosa l’ex moglie di Aldo Palmeri si riferisca, ma tra i fan si ipotizzano diverse possibilità.

>>> Leggi qui tutti i gossip su Uomini e Donne

Secondo alcuni sostenitori, l’esile Alessia avrebbe finalmente smesso di disperarsi per il fallimento del suo matrimonio con Palmeri, che lei ha cercato di ricucire fino alla fine anche nell’interesse del figlio che i due protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto, e ora avrebbe un nuovo amore accanto.Alessia Cammarota Instagram

Secondo altri invece la Cammarota sarebbe solo uscita con le amiche che in questo periodo la stanno supportando e comunque l’ex moglie di Palmeri starebbe cercando di stare bene nonostante il naufragio del suo matrimonio che lei ha sempre detto di avere subìto. La Cammarota comunque non ha mai nascosto la sua ricerca di un uomo con cui realizzare un progetto di vita, finora aveva creduto in quello con il marito, ma adesso potrebbe benissimo essere un altro amore.

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Poste Italiane lavora con noi 2016: offerte per promotori finanziari, scadenze e requisiti

Striscia La Notizia Anticipazioni 17 novembre 2016: il dramma dei profughi di Ventimiglia