in

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato? [FOTO]

Alessia Cammarota è tornata su Instagram da sei settimane. L’ex moglie di Aldo Palmeri condivide con i suoi fan i momenti della sua quotidianità. Tra le foto che la ritraggono mentre gioca con il suo bambino o con le amiche, tra gli scatti dal parrucchiere o dall’estetista, appare un post che ha scatenato tutti i suoi seguaci: Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato?

Alessia Cammarota indossa ancora una volta l’abito da sposa

Oggi, Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae molto vicina ad un ragazzo. Il selfie ha provocato la reazione dei suoi follower, che subito hanno pensato al fatto che Alessia Cammarota avesse un altro ragazzo. La realtà è un’altra: si tratta soltanto di un dipendente del locale di Catania aperto con Aldo Palmeri dopo la partecipazione a Uomini e Donne e al matrimonio.

alessia-cammarota-instagram

Molte fan si sono congratulate con Alessia Cammarota per il lieto evento, ma la mamma di Niccolò è prontamente intervenuta per chiarire la situazione: “ma quale fidanzare… Giovannino è il nostro barman” ha spiegato Alessia Cammarota. Proprio oggi, invece, Aldo Palmeri ha pubblicato qualcosa di esplicito sulla bacheca della sua nuova fidanzata, Veronica.

Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: chi è la corteggiatrice scelta da Riccardo Gismondi?

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 2 dicembre 2016: Tapiro d’oro a Valentino Rossi fra Belen Rodriguez e il futuro in moto