in

Uomini e Donne gossip: ecco chi c’era a Sanremo 2017

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante a Sanremo 2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno presenziato a Sanremo 2017, lo comunicano proprio i volti noti di Uomini e Donne su Instagram. Andrea ha infatti postato un video che lo riprende in auto, sorridente e insieme alla fidanzata Giulia De Lellis e a Claudio Sona. “Stiamo andando a Sanremo e facciamo un grosso in bocca al lupo a Maria De Filippi!“, questa la didascalia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. I fan però si domandano come mai la coppia sia diretta sul palco fiorito e soprattutto come mai con Claudio Sona?

Uomini e Donne gossip: l’Opening Party di Sanremo 2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno recando a Sanremo, dove in questi giorni si tiene il celebre Festival musicale. Il motivo è la partecipazione della coppia ad un esclusivo party sul lungomare della città. Si tratta dell’Opening Party del Festival di Sanremo 2017, ovvero la festa d’apertura della kermesse della Canzone Italiana. I due sono stati invitati con altri volti molto famosi, come lo chef Bruno Barbieri, i ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, gli attori Andrea Montovoli e Francesco Arca, le showgirl Aida Yespica, Alessia Macari, Cristina Del Basso e Giulia Salemi.

Uomini e Donne gossip: gli altri partecipanti

Pare però che Andrea Damante e Giulia De Lellis non siano i soli di Uomini e Donne a giungere al Festival di Sanremo. Anche Claudio Sona infatti ha ricevuto un invito ufficiale così come il fidanzato Mario Serpa, che è arrivato in auto con Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Infine, anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, recentemente tornati insieme, hanno partecipato all’evento.

Nuova Renault Clio 2017 prezzo caratteristiche

Nuova Renault Clio 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Film in uscita febbraio 2017: Cinema2Day, ecco cosa vedere al cinema con 2 euro