in

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano, ecco quando

Uomini e Donne gossip: la convivenza di Clarissa e Federico

Abbiamo trovato casa, conviviamo, stiamo insieme e andiamo benissimo“, queste le prime parole di Federico Gregucci nel corso della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. La casa in questione si trova a Roma e la coppia pensa di trasferirsi entro marzo a vivere definitivamente insieme. Insomma pare che Federico e Clarissa abbiano trovato entrambi la propria metà della mela e non abbiano paura di intraprendere un percorso di vita insieme con molta serietà. Maria De Filippi attraverso il trono classico di Uomini e Donne ha così contribuito alla formazione di una nuova coppia. L’ex Miss Italia ha sfruttato il programma per conoscere realmente un uomo che potesse fare al caso suo. La coppia, lontano della telecamere e dai riflettori, al contrario di molte altre, ha preso seriamente il proprio impegno e si sta impegnando a far funzionare le cose.

Uomini e Donne gossip: matrimonio a breve

Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno deciso di andare a convivere, ma non solo. La coppia ha anche confessato di voler fare un passo ulteriore. Federico infatti, in risposta a precisa domanda, confessa di aver intenzione di convolare a nozze con la bella ex Miss Italia: “C’è un progetto di vita insieme, sicuramente a breve, nell’arco di un anno e mezzo“. Insomma, per i ragazzi sembra farsi strada sempre più l’idea di una famiglia e Clarissa Marchese pare essere più che convinta dell’idea del matrimonio con il suo bel calciatore. La coppia pare andare d’amore e d’accordo ed essere realmente felice. I fan sperano che le cose possano continuare ad andare sempre così e che presto possano arrivare altre belle notizie.

Uomini e Donne gossip: Clarissa e Federico a Temptation Island?

Clarissa e Federico non si sono mollati un secondo dopo la loro conoscenza a Uomini e Donne. I due infatti hanno subito cominciato a vedersi quasi ogni giorno. La ragazza dice che di Federico l’ha colpita soprattutto la sua bontà, mentre lui dichiara: “Secondo me al mondo d’oggi è molto difficile trovare una ragazza che abbia dei valori oltre ad essere bellissima“. Il rapporto dei due è talmente solido che i ragazzi dichiarano di non avere intenzione di partecipare a Temptation Island, infatti han detto in proposito: “Ci dovessero chiamare a farlo no, non lo faremo“. La ragione? Pare che entrambi siano piuttosto gelosi, ma tra i due, in particolare, è l’ex corteggiatore quello che da del filo da torcere in proposito.

Zeman Lugano Svizzera

Dove vedere Pescara – Genoa, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

labbra perfette come sono, labbra perfette come devono essere, labbra perfette, labbra ideali,

Labbra perfette come sono: una formula matematica svela la forma ideale