in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona falso? Parla Francesco Zecchini

Uomini e Donne gossip: la bufera scatenata da Stefano Gabbana

Negli ultimi giorni Stefano Gabbana, il famoso stilista italiano, ha fatto scattare un vero e proprio polverone sull’ex tronista di U&D, Claudio Sona. L’uomo ha voluto dire la sua sul ragazzo e ha sostenuto che Sona fosse già fidanzato con un altro uomo nel periodo in cui sedeva sul trono della trasmissione. Fanpage.it ha deciso di intervistare sul chiacchieratissimo argomento Francesco Zecchini, il quale ha sostenuto che, davanti ad un’eventuale scelta, avrebbe rifiutato il tronista.

Uomini e Donne gossip: le parole di Francesco Zecchini

Sull’ipotesi di un possibile fidanzato di Claudio nascosto alla redazione di Maria De Filippi Francesco Zecchini ha detto la sua. Si sa infatti della relazione tra Claudio e Juan Fran Sierra, ex di Gabbana, ma nonostante anche Zecchini sia al corrente del fatto sottolinea: “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma“.

Uomini e Donne gossip: i fan sostengono Claudio Sona

Il rivale di Mario Serpa ha dichiarato di esser certo che tra i due vi fosse una relazione fino a poco prima che Claudio Sona entrasse negli studi Elios, ma nonostante questo non si sbilancia nel dare giudizi. Pare infatti che Francesco fosse al corrente della relazione tra Sona e Juan per via di amici comuni, ma che non sappia nulla riguardo la durata di tale rapporto. I commenti dei fan però hanno scatenato una vera e propria tempesta su Francesco Zecchini, accusato di star parlando per invidia e di avere ancora il sangue amaro per via della non scelta.

Uno Mattina puntata di oggi

Replica Uno Mattina puntata di oggi 22 dicembre 2016: ecco il video della telefonata di Papa Francesco

sacerdote pedofilo firenze

Padova prete indagato, stanza a luci rosse in canonica: avrebbe costretto l’amante a prostituirsi