in ,

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona insieme all’ex fidanzato su Instagram

Continua il mistero intorno a Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il ragazzo veronese è uscito dal programma insieme a Mario Serpa, dopo un percorso molto complicato. Usciti dal programma, i due non hanno trovato un’intesa e si sono lasciati. Su Claudio Sona però, pende l’ipotesi che il ragazzo possa essersi riavvicinato all’ex fidanzato, di cui si parlava già durante il programma Uomini e Donne.

Ieri, una delle sue migliori amiche, ha postato una foto su Instagram in cui Claudio Sona era in compagnia proprio del suo ex fidanzato. Spesso però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con il suo ex fidanzato e questo spiegherebbe anche il tatuaggio uguale all’ex compagno. Alcuni fan però, continuano a pensare che dietro la separazione di Claudio Mario ci sia proprio un riavvicinamento con l’ex fidanzato.

Vedremo nei prossimi giorni se l’ex tronista di Uomini e Donne vorrà chiarire la situazione oppure lasciar parlare le polemiche intorno al suo conto.

>> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

aldo montano papà

Aldo Montano figli, il campione Olimpionico parla della sua paternità: “Mi ha cambiato la vita”

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e la notte con Paola Barale: “Sono solo fatti miei”