in ,

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona insieme all’ex fidanzato su Instagram

Continua il mistero intorno a Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il ragazzo veronese è uscito dal programma insieme a Mario Serpa, dopo un percorso molto complicato. Usciti dal programma, i due non hanno trovato un’intesa e si sono lasciati. Su Claudio Sona però, pende l’ipotesi che il ragazzo possa essersi riavvicinato all’ex fidanzato, di cui si parlava già durante il programma Uomini e Donne.

Ieri, una delle sue migliori amiche, ha postato una foto su Instagram in cui Claudio Sona era in compagnia proprio del suo ex fidanzato. Spesso però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con il suo ex fidanzato e questo spiegherebbe anche il tatuaggio uguale all’ex compagno. Alcuni fan però, continuano a pensare che dietro la separazione di Claudio Mario ci sia proprio un riavvicinamento con l’ex fidanzato.

Vedremo nei prossimi giorni se l’ex tronista di Uomini e Donne vorrà chiarire la situazione oppure lasciar parlare le polemiche intorno al suo conto.

>> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE <<

Seguici sul nostro canale Telegram

aldo montano papà

Aldo Montano figli, il campione Olimpionico parla della sua paternità: “Mi ha cambiato la vita”

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e la notte con Paola Barale: “Sono solo fatti miei”