in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa: le parole dell’ex corteggiatore

Claudio SonaMario Serpa, prima coppia gay di Uomini e Donne, si sono lasciati da qualche mese e oggi l’ex tronista sarà ospite da Silvia Toffanin a VerissimoMario, invece, ha parlato al Manhattan Club di Cagliari:”Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese.”

Nelle ultime ore però, Mario Serpa ha postato qualche messaggio su Instagram che sembra proprio essere indirizzato al suo ex fidanzato: “Quando suona il campanello della coscienza… tutti fingono di non essere a casa.” Oppure: “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare.” Alcune di queste frasi potrebbero essere una risposta alle dichiarazioni di Claudio SonaVerissimo.

Claudio e Mario sono stati una delle coppie di Uomini e Donne più amate degli ultimi anni. In molti credevano alla loro storia, ma quasi tutti sono rimasti delusi.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Omicidio Garlasco Andrea Sempio in tv

Omicidio Garlasco, Andrea Sempio a Quarto Grado si prende la sua rivincita: “Accuse contro di me fondate sul nulla”

foto bambini sui social, foto bambini su facebook, foto bambini su internet,

Foto bambini sui social: e se i figli potessero denunciare i genitori?