in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa: “Nessuna crisi” e la verità su Juan Fran Sierra (VIDEO)

Claudio Sona e Mario Serpa, intervistati da Giada Di Miceli all’interno del programma Non Succederà Più su Radio Radio hanno smentito la possibile crisi di coppia. Claudio, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ha raccontato tutta la verità su Juan Fran Sierra, suo ex, annunciando di essere rimasto con lui in buoni rapporti.  Negli ultimi giorni sul web si è molto parlato di loro. A parte le accuse da parte di un noto stilista, un tatuaggio in comune che, secondo i più, legava ancora i due ex e rendeva la storia di Claudio e Mario una relazione costruita ad hoc solo per “business“, aveva infiammato il gossip e scatenato le critiche.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE 

Claudio Sona alla prima domanda di Giada Di Miceli, che gli chiedeva cosa lo avesse portato a scegliere Mario Serpa rispetto a Francesco Zecchini ha detto di essersi trovato davanti due persone completamente diverse. “Mario  è arrivato di più, soprattutto perché mi sono trovato di fronte ad una persona che mi assomigliava” aggiungendo: ” il fatto che non tenesse mai nulla dentro … una persona che riesce a parlare con gli occhi, è un Buono“.  Parlando sempre di Zecchini, che come lui, per mesi, ha corteggiato Claudio Sona sperando di essere scelto, Mario ha invece detto che il rivale pare non essersi rassegnato tanto da arrivare a mettere like “tattici” per farlo ingelosire o per farli litigare e creare così un po’ di zizzania.

>>> TUTTI I GOSSIP SUI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

Il fatto di non mettere sempre foto assieme è perché, magari, in certi momenti non eravamo sempre insieme, ma soprattutto perché due persone per stare bene non devono farlo vedere sui social, ma devono sentirlo loro“. Così Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, ha smentito le voci su di una possibile crisi che si fondava molto sul fatto che alcuni fan si fossero accorti di come i due postassero con meno frequenza foto o video di loro momenti felici ed apparissero, invece, più di prima, da soli o in compagnia di altre persone.  In merito al tatuaggio fatto uguale al suo ex e alla critiche del noto stilista Claudio ha risposto alle domande in tutta tranquillità, ma non ha commentato le parole di Stefano Gabbana. L’ex tronista ha confermato di essersi fatto, di recente, il tatuaggio uguale al suo ex sottolineando di non aver chiuso la loro relazione nel peggiore dei modi. I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti: “C’è del bene, non penso che per forza due persone si possano lasciare in malo modo“. Incalzato dalla Di Miceli Claudio ha poi assicurato che  si farà un tatuaggio anche per Mario specificando che si farà consigliare proprio da lui o che addirittura si farà incidere sulla pelle  ciò che vuole il suo compagno.

virginia raggi

Virginia Raggi dimissioni, Marra e Romeo in chat: “Ci prendiamo il Campidoglio”

Contratto scuola 2018

Statali contratto, licenziamento: arriva il decalogo, ecco quando scatta e cosa devi sapere