in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa non andranno all’Isola dei Famosi 2017

Claudio Sona e Mario Serpa non andranno all‘Isola dei Famosi 2017. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno detto categoricamente “No” alla possibilità del loro approdo in Honduras durante un intervento telefonico all’interno di Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli ed in onda su Radio Radio.  Mentre Mario, ex corteggiatore di Claudio, ed ora suo fidanzato, sembrava essere più reticente, Claudio non ha escluso la possibilità di partecipare l’anno prossimo, ma ha anche confessato di non aver ricevuto nessuna richiesta.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Insomma su internet le voci di un possibile approdo all’Isola dei Famosi 2017 di Claudio Sona  e Mario Serpa si sono susseguite più e più volte, ma le notizie erano sempre infondate. La produzione non ha mai realmente contattato la coppia uscita da Uomini e Donne. Per i fan della trasmissione di Maria De Filippi si tratta di una vera e propria fortuna, Serpa, infatti, è tornato all’interno del programma come opinionista e le sue segnalazioni hanno sempre infiammato le polemiche e fatto a lungo discutere i telespettatori.

Niente Isola dei Famosi 2017, ma se Mediaset dovesse decidere di fare un’altra edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, nonostante, per ora, gli ascolti non siano dei migliori, la coppia potrebbe anche non disdegnare di mettersi alla prova. Insomma mai dire mai.

Domenica Live oggi

Domenica Live oggi ospiti: Enrico Papi, Maurizio Aiello, Sandra Milo e Lory Del Santo

Jeremy Irons moglie, età, figli: tutto sull’attore britannico