in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto pace? Ecco gli indizi

E’ stato un periodo difficile per Claudio Sona e Mario Serpa: i due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne e sono stati la prima coppia gay ad uscire dallo studio di Maria De Filippi. Poco dopo la scelta, i due hanno deciso di lasciarsi e si vociferava che Claudio Sona fosse tornato insieme all’ex fidanzato. ClaudioMario sono stati anche ospiti di Verissimo, dove hanno esposto le loro ragioni. Adesso sembra essere tornato il sereno tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Oggi, infatti, è il compleanno di Mario Serpa e i due lo passeranno insieme, come annunciato dallo stesso Claudio su Instagram.

Inoltre, una pagina Instagram, ha pubblicato un video in cui Federico Gregucci, fidanzato di Clarissa Marchese, chiede a Claudio Sona: “Ma siete tornati insieme?” Riferendosi a Mario Serpa e l’ex tronista di Uomini e Donne risponde: “Si”. I due potrebbero presto annunciarlo in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, dato che da tempo sono annunciati come ospiti, ma la loro presenza alla fine salta sempre.

Ovviamente i fan della coppia sono felicissimi e da tempo speravano in un loro ricongiungimento. Claudio Mario, dunque, allontanano anche le malelingue del gossip.

> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pio e Amedeo Film: il progetto del duo di Emigratis fa sognare i fan (FOTO)

Alba Parietti Facebook

Ballando con le Stelle 2017 Finale, Alba Parietti contro tutti: “Basta scene di vittimismo”