in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? I due avvistati insieme

Il gossip dell’ultima ora riguarda Claudio SonaMario Serpa, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. I due sono stati beccati nello stesso locale a Verona e dunque potrebbero essere tornati insieme. Le varie segnalazioni hanno fatto sognare i fan di Uomini e Donne, che non hanno mai smesso di credere nella prima coppia gay nata nel programma di Maria De Filippi. Per adesso, però, non c’è nulla di ufficiale ed i ragazzi non hanno né smentito né confermato il gossip circolato sul web nelle ultime ore.

La storia tra Claudio SonaMario Serpa finì subito dopo il programma, perché l’ex tronista gay di Uomini e Donne frequentava durante la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi il suo ex fidanzato Juan Sierra. La relazione con lo stilista spagnolo è stata svelata solo dopo la fine del programma. Dopo quasi un anno, però, Claudio Mario pare siano pronti a riprovarci, cancellando il passato e mettendo da parte i dissapori che ci sono stati tra i due.

Oggi Mario Serpa è tornato nel trono classico nelle vesti di opinionista, mentre Claudio Serpa sembrava destinato all’Isola dei Famosi, ma il gossip con Juan Sierra ha rovinato la sua immagina, facendogli perdere anche la partecipazione al reality di Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Survivor Series 2017 risultati: Raw batte SmackDown, Braun Strowman e Triple H protagonisti

Come conquistare una ragazza