in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona nella bufera: l’intervista di Francesco Zecchini e le parole di Gabriele Parpiglia

Il trono di Claudio Sona, fatto di molte luci e poche ombre, è stato rovinato poco dopo la fine del percorso, quando, uscito dal programma insieme a Mario Serpa, si è lasciato per motivi ancora poco noti con il corteggiatore romano. Qual è il vero motivo della loro separazione? Molti hanno pensato che dietro la fine della storia tra lui e Mario Serpa ci fosse un ritorno di fiamma con Juan Sierra, ex fidanzato del noto stilista Gabbana. A confermare tale ipotesi è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le dichiarazioni di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio SonaUomini e Donne: “Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme.”

Lo stesso Zecchini poi, in una Instagram Stories, ha smentito tale intervista: “Non ho rilasciato nessuna dichiarazione con il settimanale Chi. Ma che noi!” Oggi, durante una diretta su Instagram, il giornalista Gabriele Parpiglia ha cercato di fare chiarezza, affermando: “Presto il cerco si chiuderà e tutti i nodi verranno al pettine.” Il giornalista dunque ha lasciato presumere che presto sul settimanale Chi ci saranno nuovi retroscena relativi al triangolo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra, senza trascurare il ruolo importante nella storia di Francesco Zecchini e lo stilista Gabbana.

Il gossip si infittisce e, in questo gioco delle parti, i fan prendono una posizione: sicuramente l’immagine di Claudio Sona, che a Verissimo aveva cercato di giustificarsi, ha perso molto rispetto a ciò che era uscito di lui nel programma Uomini e Donne. Mario Serpa, invece, da “vittima” potrebbe presto diventare nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. A Francesco Zecchini e Gabbana il ruolo di gregari.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

facebook stories

Anticipazioni aggiornamento Facebook: in arrivo nuove funzionalità contro le vendette social