in

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona nella bufera: l’intervista di Francesco Zecchini e le parole di Gabriele Parpiglia

Il trono di Claudio Sona, fatto di molte luci e poche ombre, è stato rovinato poco dopo la fine del percorso, quando, uscito dal programma insieme a Mario Serpa, si è lasciato per motivi ancora poco noti con il corteggiatore romano. Qual è il vero motivo della loro separazione? Molti hanno pensato che dietro la fine della storia tra lui e Mario Serpa ci fosse un ritorno di fiamma con Juan Sierra, ex fidanzato del noto stilista Gabbana. A confermare tale ipotesi è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le dichiarazioni di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio SonaUomini e Donne: “Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme.”

Lo stesso Zecchini poi, in una Instagram Stories, ha smentito tale intervista: “Non ho rilasciato nessuna dichiarazione con il settimanale Chi. Ma che noi!” Oggi, durante una diretta su Instagram, il giornalista Gabriele Parpiglia ha cercato di fare chiarezza, affermando: “Presto il cerco si chiuderà e tutti i nodi verranno al pettine.” Il giornalista dunque ha lasciato presumere che presto sul settimanale Chi ci saranno nuovi retroscena relativi al triangolo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra, senza trascurare il ruolo importante nella storia di Francesco Zecchini e lo stilista Gabbana.

Il gossip si infittisce e, in questo gioco delle parti, i fan prendono una posizione: sicuramente l’immagine di Claudio Sona, che a Verissimo aveva cercato di giustificarsi, ha perso molto rispetto a ciò che era uscito di lui nel programma Uomini e Donne. Mario Serpa, invece, da “vittima” potrebbe presto diventare nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. A Francesco Zecchini e Gabbana il ruolo di gregari.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

facebook stories

Anticipazioni aggiornamento Facebook: in arrivo nuove funzionalità contro le vendette social