in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona risponde a Mario Serpa, ecco il messaggio

Claudio Sona intervistato a Verissimo parla di Mario Serpa

In seguito all’annuncio della partecipazione di Claudio Sona alla puntata di Verissimo di questo sabato 1 marzo 2017, in molti si sono chiesti come avrebbe reagito l’ex fidanzato Mario Serpa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti parlato molto del rapporto con il suo ex corteggiatore dichiarando: “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata“. Le parole di Claudio hanno sicuramente dato fastidio a Mario Serpa, il quale non ha mancato di dire la sua sui social.

Le frecciatine social di Mario Serpa

Mario Serpa pare non aver mandato giù l’intervista fatta dall’ex compagno per Silvia Toffanin e su Instagram ha voluto scrivere alcuni post dal sapore decisamente ambiguo: “Quando suona il campanello della coscienza…tutti fingono di non essere a casa! Grazie ” e ancora “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare“. Il giovane ex corteggiatore ha anche dichiarato di aver molto sofferto per la fine della relazione con Claudio Sona: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio“. Sui social però pare che la battaglia fra i due ex amanti non sia ancora terminata.

La risposta di Claudio Sona su Instagram

Claudio Sona ha deciso di pubblicare un Instagram Stories dove riporta la pagina Wikipedia riguardante il concetto di intimità. Il post non pare essere casuale, anzi, Sona sembra fare riferimento proprio ai problemi avuti con Mario Serpa nel loro rapporto quotidiano. Si tratta di una frecciatina indirizzata all’ex compagno? Come reagirà Mario Serpa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In oggi ospiti: Barbara De Rossi, Margherita Buy e Giusy Ferreri

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti e temi di oggi 2 Aprile 2017: Floriana Secondi, Raffaella Fico e Cristiano De André