in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona fa un tatoo per Mario Serpa

Claudio Sona fa discutere per i tatuaggi

Claudio Sona era già finito nel mirino delle polemiche per via del tatuaggio in comune con il suo ex, Juan Sierra. Infatti, ancora quando il tronista stava con Mario Serpa, sul suo braccio era comparso un tatuaggio con un coniglietto, uguale a quello del suo ex fidanzato. Insomma, un simbolo del loro legame, anche se dopo la fine del loro rapporto, la cosa ha suscitato parecchio clamore nei fan all’epoca, anche se il giovane si era prontamente giustificato dicendo di avere con Juan un buon rapporto.

Un nuovo tatuaggio per Uomini e Donne

Accanto a Tamburino, il coniglietto fatto per Juan Sierra, Claudio Sona se ne è fatto un altro nuovo di zecca: una corona con inciso la scritta U-D 2016 affiancata da due animaletti: la scimmietta ed il panda, ovvero gli alter ego emoji dei Clario. La cosa ha lasciato tutti di stucco dal momento che ora la sua relazione con Mario Serpa è giunta al capolinea ed i due si sono detti addio.

I commenti dei followers di Claudio Sona

Quanto è brutto e ridicolo questo tatuaggio! Ma veramente si è tatuato U-D 2016?! Si merita le funz infoiate che ha!“, questi ed altri commenti negativi sono piovuti su Claudio Sona. Sembra che la sua idea non sia piaciuta al pubblico a casa che ha aspramente criticato la scelta: “Ma è una barzelletta? Io veramente non ho parole…Mai visti personaggi business come questi…Superano di gran lunga pure i Damellis“.

Morgan Morte del Padre

Morgan età, altezza, peso, compagna, figli: tutto quello che devi sapere sul protagonista di Amici 16 [FOTO]

Il Segreto anticipazioni 27 marzo – 1 aprile: attentati in paese, Donna Francisca sotto tiro