in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona parla della sua relazione con Juan Fran Sierra

La loro separazione sta suscitando quasi più clamore di quanto ne avesse ricevuto la loro storia: stiamo parlando di Claudio Sona Mario Serpa, ancora una volta al centro del gossip a causa delle ultime dichiarazioni di Claudio sulla fine della loro storia nata a Uomini e Donne e in merito al suo rapporto con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra.

>>MARCO CARTASEGNA HA AVUTO UN MALORE?

Dalle ultime news riportate da Blastingnews, durante una diretta Facebook Claudio avrebbe parlato del motivo della sua rottura con Mario, che secondo le parole di Sona sarebbe stata decisa di comune accordo, ma soprattutto della sua relazione con Juan: “Se la relazione con Mario è finita, ed è stato deciso da entrambe le parti, non capisco questo accanimento. Juan è una persona alla quale voglio molto bene, è un amico che per me è importante. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi. Ho sbagliato a nascondere la nostra amicizia, ma avevo paura e volevo proteggermi. Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo.”

Secondo Claudio, quindi, quella tra lui e Juan sarebbe solo un’amicizia, nulla di più: non sarebbe dunque Juan Fran Sierra il motivo della separazione da Mario Serpa, come si era vociferato nelle settimane scorse. “È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone. Le persone non vanno screditate senza prove.”

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto credit realclaudio sona – Facebook

 

Seguici sul nostro canale Telegram

pesce scorpione

Pesce scorpione: cosa fare e come curarsi in caso si venga punti

bob dylan nobel

Bob Dylan Nobel: il cantautore andrà finalmente a ritirare il premio