in

Uomini e Donne Gossip: Cristian Gallella e Tara Gabrielletto in crisi o presto genitori?

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, dopo il tanto atteso matrimonio, rinviato per ben due volte e celebrato il 30 agosto scorso, ormai hanno finito la lunga luna di miele e stanno facendo grandi progetti per il loro futuro. Intanto la coppia nata a Uomini e Donne e reduce dell’avventura di Temptation Island al settimanale Nuovo ha confessato di volere avere un figlio molto presto: “Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati”

Cristian e Tara sembra che abbiano superato la crisi che aveva molto preoccupato i loro fan e ora hanno condiviso il loro desiderio di voler diventare presto genitori. Forse già nel 2017 il sogno si potrebbe avverare e la cicogna potrebbe riempire il loro nido con un bel regalo. I cambiamenti che Tara e Cristian progettano riguardano anche la sfera professionale: “Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma”.

I due giovani fantasticano un futuro solido, concreto e magari lontano dai riflettori: “Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Giovanni de Medici vera morte

I Medici anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Giovanni? Ecco la vera storia

fabrizio corona riesame nega scarcerazione

Fabrizio Corona news: accusato anche di frode fiscale rischia nuovo processo