in

Uomini e Donne gossip, Desirée Popper e la rivelazione su Mattia Marciano: “Dopo il programma mi ha cercato”

Desirée Popper torna a parlare della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne e del suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Recentemente, in una diretta sul suo profilo Instagram, la modella brasiliana ha rivelato che Mattia, subito dopo la fine del programma, ha cercato di contattarla tramite un’amica: “Sì, lui ha cercato Melany, la mia amica, il giorno dopo della non scelta. E niente, in realtà era stato un giorno dopo tutto quello che era successo e oltre ad avermi detto delle parole un po’ brutte, sinceramente, il giorno dopo ero ancora frastornata dalla cosa”

Il corteggiatore napoletano, dunque, non si è mai rassegnato al fatto di poter perdere per sempre Desirée Popper e anche lontano dalle telecamere ha cercato la tronista di Uomini e Donne. Per lui, però, non c’è stato nulla da fare: la modella brasiliana è rimasta ferma sulla sua decisione ed ha evitato ogni tipo di chiarimento con il suo ex corteggiatore.

Mattia Marciano resta uno dei favoriti per ricoprire il ruolo di tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore napoletano è molto amato dai fan del programma di Maria De Filippi.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

trovare lavoro all'estero germania

Trovare lavoro all’estero, Germania: posizioni aperte per farmacisti

Indonesia attacco kamikaze, due esplosioni vicino stazione autobus a Giacarta: ci sono vittime