in

Uomini e Donne gossip, Desirée Popper rompe il silenzio: le parole su Instagram

Desirée Popper ha sorpreso tutti con la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza alcuna scelta. Le sue motivazioni hanno diviso il popolo del web, molti si sono schierati dalla parte dei suoi corteggiatori, in particolar modo dalla parte di Mattia Marciano, sicuramente quello più amato tra i contendenti della tronista di Uomini e Donne. Dopo giorni di silenzio, Desirée Popper torna a parlare e lo fa ovviamente con un post su Instagram.

“Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI.” Questo il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Anche in questo caso, ovviamente, ci sono stati molti commenti positivi, ma anche altri negativi. Qualcuno non ha ancora digerito la decisione della modella brasiliana.

> CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Pippa Middleton matrimonio: presente Meghan Markle di Suits, l’unica principessa delle serie TV (FOTO)

Diretta Sassuolo-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Diretta Sassuolo – Cagliari dove vedere in tv e streaming gratis Serie A