in

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper e Rosa Perrotta si confessano

La rivalità fra le due troniste di Uomini e Donne

Tra Desirée Popper e Rosa Perrotta non scorre certo buon sangue. Le due troniste di Uomini e Donne proseguono nel darsi battaglia negli studi Elios. Le due more continuano ad accusarsi reciprocamente di falsità: se per Desirée Popper c’è l’accusa di fingere una semplicità che non ha, Rosa Perrotta invece viene additata come già fidanzata. Insomma le due si stanno screditando a vicenda ed hanno generato un vero e proprio spartiacque tra i fan. Ecco però come hanno ribattuto nel corso di due diverse interviste.

Desirée Popper spiega il suo percorso a Uomini e Donne

L’imprenditrice brasiliana ha deciso di spiegare al settimanale NuovoTv quelle che sono le proprie priorità all’interno del programma: “Per un motivo molto semplice. Io sono una ragazza molto solare che ride e scherza. Capita però che venga fraintesa e che venga considerata “una facile”. Ecco, il programma mi dà la certezza di farmi conoscere per quella che sono. Ci sono dei tempi da rispettare, per i corteggiatori non sarà semplice approfittare della mia buona fede ancora prima di capire chi hanno davanti a loro“. Insomma, la giovane cercherebbe di mostrarsi per come è veramente e allontana ancora una volta l’idea di non essere cristallina con il pubblico.

Rosa Perrotta risponde alle accuse

Gianni Sperti avrebbe accusato la tronista Rosa di avere ancora un fidanzato e di essere coperta dal corteggiatore Alex nel losco tramino. La ragazza ha voluto smentire categoricamente queste ipotesi, parlando del suo ex ragazzo al settimanale Mio: “E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffè, se mi chiama“. Rosa Perrotta, successivamente, ha anche svelato il motivo per il quale questa storia è giunta al termine: “Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose“.

Concorso avvocati 2017 Asl di Napoli: bando, requisiti e scadenze

Film in uscita aprile 2017, Ovunque Tu Sarai: la commedia italiana dedicata al mondo del calcio [TRAILER]