in

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper smentisce il matrimonio

Desirée Popper già sposata?

Desirée Popper sta molto facendo parlare di sé, la bella tronista di Uomini e Donne è infatti un volto già noto nella televisione e spesso fa discutere per via dei rumors sul suo conto. La modella brasiliana, in Italia da nove anni, ha già preso parte in passato al Grande Fratello 14 e non è entrata per un pelo nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Gli ultimi pettegolezzi di gossip sul suo conto la vorrebbero già sposata un ricco uomo d’affari 60enne, ma la ragazza è pronta a smentire.

La risposta di Desirée Popper ai rumors di gossip

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Desirée ha voluto dire la sua sul suo presunto matrimonio. La giovane ha voluto ironizzare sul pettegolezzo dicendo: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone“. La bella brasiliana ha anche voluto sottolineare di non essere mai scesa a compromessi: “Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi“.

Desirée Popper troverà l’amore a Uomini e Donne?

La modella ed imprenditrice si dice single ormai da molto tempo e spera che proprio grazie a Uomini e Donne riuscirà a trovare la sua metà della mela: “L’amore è il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore“.

Musica in lutto, addio ad Alessandro Alessandroni: fu l’inventore del fischio western

Cesare Cremonini Più Che Logico Tour 2015, roma

Cesare Cremonini nuovo album 2017, l’artista bolognese festeggia 37 anni e svela: “Ecco come sono cambiato”