in

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper è sposata?

Uomini e Donne gossip: la nuova tronista, Desirée Popper

Desirée Popper è una delle due nuove troniste ed ha già conquistato il cuore di molti con il suo solo video di presentazione. La ragazza ha tutte le carte in regola per essere una donna dal carattere forte. La bella ventottenne è infatti giunta in Italia dal Brasile ed ha fatto di tutto per riuscire ad arrangiarsi davanti alle molte difficoltà della vita. Insomma, nonostante la giovane età pare essere una ragazza molto matura oltre che bella.

Uomini e Donne gossip: la rivelazione su Desirée Popper

La segnalazione stupefacente sul conto di Desirée Popper arriva da Novella 2000: “Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione“.

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper dirà la sua?

Se la segnalazione fosse confermata, la ragazza verrebbe automaticamente esclusa dal programma di Uomini e Donne, in quanto non sono ammesse persone sposate fra tronisti e corteggiatori. Per ora si tratta solamente di una segnalazione, che tuttavia potrebbe far discutere nel corso della registrazione di oggi, venerdì 10 marzo 2017. Desirée Popper dirà la sua a riguardo?

Granada – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, Liga spagnola

Donna cinese scomparsa in crociera, è stata uccisa? L’ipotesi degli inquirenti è sconcertante