in

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper corteggiata da un ex gieffino

Ve lo ricordate? Il suo nome è Luca Terracciano e oggi si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta. I più attenti lo avranno notato subito: Luca non è un volto nuovo della televisione, anzi. Il ragazzo ha partecipato all’edizione del 2015 del Grande Fratello, la stessa edizione in cui ha partecipato la tronista Desirée Popper.

>>>CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SU ROSA PERROTTA

Per chi non lo ricordasse, Luca era entrato nella casa sotto al falso nome di Riccardo come ‘prova da superare’ per la fidanzata dell’epoca Valentina Bonariva. I due dovevano convivere nella casa per una settimana, lui con una finta fidanzata al suo fianco, senza far capire agli altri concorrenti di conoscersi. Valentina e Luca, che vivevano una storia d’amore da otto anni, sembravano felici ed innamoratissimi. Pochi mesi dopo la fine del reality show, inaspettatamente, Valentina aveva dichiarato che lei e Luca si erano lasciati. Da allora non si era saputo più niente del ragazzo.

Oggi lo abbiamo rivisto a Uomini e Donne per corteggiare Desirée Popper: strano è che la ragazza non abbia segnalato di conoscere già il corteggiatore. Sebbene Luca sia rimasto nella casa solo per una settimana, di lui e Valentina si è discusso a lungo anche dopo la sua uscita. Luca si è presentato come un ragazzo molto sportivo, con la passione per la danza, soppratutto latinoamericana. Questa cosa ha fatto molto piacere alla tronista che, essendo brasiliana, adora la salsa e il merengue: lei e Gianni Sperti si sono messi a ballare al centro dello studio, mentre Luca la guardava con un sorriso. Quando però Maria De Filippi ha chiesto a Luca a chi fosse più interessato, lui ha fatto complimenti a entrambe le ragazze, dichiarando di voler fare un ballo con Rosa.  Staremo a vedere se Desirée deciderà di uscire con Luca oppure se lo farà Rosa Perrotta.

 

Foto Credit Facebook

Pensioni 2018 accredito giugno

Ape social 2017: come funziona? Scadenze e modalità di richiesta

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati a causa di un ex?