in

Uomini e Donne gossip: disavventura per Andrea Damante

Disavventura per Andrea Damante fra il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in una Instagram Stories ha reso tutti partecipi di quanto gli era accaduto. Leggermente arrabbiato il fidanzato di Giulia De Lellis ha ammesso di essersi dovuto far accompagnare al deposito per tornare in possesso della sua amata autovettura. Cosa è successo? Impossibile non immaginarlo. Molto probabilmente Andrea Damante avrà parcheggiato dove non doveva o non poteva e così l’auto è stata portata via dal carro attrezzi.

>> QUI TUTTI I GOSSIP SUI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne gossip Andrea Damante

Dopo aver passato il giorno di Pasqua in famiglia ed aver pranzato insieme alla sua amata immerso in un mare di uova di cioccolata, Damante ha avuto così una piccola disavventura. La sua macchina è stata portata via. Dove avrà parcheggiato? Si accettano scommesse per scoprire se non si sia accorto di un possibile lavaggio straordinario delle strade o se abbia o meno intralciato qualche manifestazione o qualche mercatino di Pasqua. La cosa si è comunque risolta in un batter d’occhio. Così come testimoniato dallo stesso Andrea Damante su Instagram l’ex tronista è già entrato in possesso della sua auto. Quanto gli sarà costato il tutto?

Uomini e Donne Gossip

Passate le feste le fan non vedono l’ora di tornarlo a vedere, magari insieme a Giulia De Lellis, nel salotto di Barbara d’Urso fra Pomeriggio 5 e Domenica Live anche se, ultimamente, i loro commenti sulle donne curvy hanno destato numerose polemiche.

arena di verona, fiorella mannoia, emma marrone concerto, alessandra amoroso

Amici 16 anticipazioni registrazione quinta puntata Serale del 22 Aprile 2017: ecco tutti i duetti

Venzone cosa vedere: 5 siti del Borgo più bello di Italia